Fotografare donne è la mia missione
Donne: alte, basse, sottili, spesse, di ogni colore e di ogni età.
Voglio restituire un'immagine tangibile di voi fatta con amore, passione e professionalità così da regalarvi il lustro di cui avete bisogno, senza contare che sarà per voi e la vostra famiglia un ricordo eterno.
Ecco perché le tre lune. Ogni luna rappresenta una nuova fase femminile: La giovane, la madre e infine la donna matura.
Qui in studio il tempo si ferma e ci si dedica a se stessi, un luogo terapeutico dove affrontare le paure e farle tacere per un po'.
Leggi il blog di Volti di luna
Come as you are
Come nasco io e la mia fotografia.
Come as you are
Come accettare l'Ego e farselo amico
Come as you are
L'Ego (la bulla interiore)
Dietro l’obbiettivo di Volti di luna ci sono io: Irina Vendemiati. Per arrivare qui ho dovuto fare un percorso, più o meno lungo, che mi ha portata alla fotografia femminile come terapia. Il mio servizio ha l'intento di aiutare le donne a vedersi belle come sono.
Eckhart Tolle dice che quando ci identifichiamo in io, mio, me allora è li che è facile trovare il tuo ego. Come ridurre la voce di quella bulla interiore che vi dice che non siete abbastanza, che non avete abbastanza ecc...
Come as you are diceva una canzone dei Nirvana, è una frase che mi piace molto traducibile in vieni come sei. Mostrarsi al mondo, ma ancor prima a te stessa per ciò che sei che non è necessariamente compatibile con ciò che vedi allo specchio.
Leggi
leggi
leggi
PAROLE DOLCI
Erika
È la terza volta che mi affido a Irina e posso dire che sono sempre stata soddisfatta di tutto e quest'ultima volta è stata la fine del mondo. Mi lascia sempre senza parole e sono innamorata del suo lavoro e di come riesce a catturare la mia essenza. Posso solo dire affidatevi a lei che è magica
Contattami
PARLACI DI TE: queste informazioni verranno usate per conoscerti meglio e rendere unica la tua sessione fotografica..