AIDI

Dicembre 10, 2020

Aidi è una bellssima bassottina di 11 anni, anche se a guardare le foto non si direbbe. Vivace, curiosa e sempre attenta. Insieme a Aidi, c’era Serena, la sua migliore amica umana a guardarle pare che gli piacciano le stesse cose: il ragazzo di Serena (che non manca mai di portare un regalo anche per lei), i libri, la tranquillità, le coperte, scartare i regali e i discorsi seri.

C’è una cosa che però non le lega: I viaggi. Serena ama viaggiare, i suoi occhi si illuminano solo a parlarne. Aidi quando si parla di viaggi o vede la valigia della sua amica umana ci si tuffa dentro, per farla restare a casa o chissà , magari in segreto un viaggio o due vorrebbe farlo anche lei. Sarà banale, ma credo che Londra le piacerebbe!

Entrambe sono state fotografate da me per la sessione fotografica DOG DAYS fotografia per una vita da cani e diciamocelo che vita. Una vita da cani ora più che mai ha assunto un significato diverso, siamo cambiati noi esseri umani con le nostre esigenze e così è cambiato anche il ruolo e la qualità di vita del nostro migliore amico peloso. Purtroppo non tutti questi animali se la spassano, ci sono ancora situazioni indegne e poco degne di nota che grazie alla generosità di alcuni e le lotte di altri si cerca di cambiare per il meglio.

Non trovate che Aidi sia una diva? Sicuramente si è divertita a passare quelle ore di qualità con Serena durante lo shooting. Fare i selfie con il proprio cane è sicuramente qualcosa di bellissimo, ma a un certo punto è bello avere qualcosa catturato da un fotografo professionista che crede nel vostro legame e vi lascerà un ricordo che porterete sempre con voi.

CONDIVIDI
COMMENTI
APRI
AGGIUNGI UN COMMENTO

error: Content is protected !!