i tarocchi come strumento di auto aiuto

Progetto

I tarocchi di

Volti di Luna

iniziamo questa avventura

I tarocchi

La fotografia Fine-Art

Tarocchi+Fine-Art

I Tarocchi sono conosciuti come uno strumento di divinazione magica che ha a che vedere con l'occulto e l'irrazionale. Ma i Tarocchi sono anche uno specchio in cui ritrovare parte e parti di noi, divine perché personali, magiche perché simboliche, occulte perché misteriose, irrazionali perché profonde.

Una lettura è perciò uno strumento di conoscenza personale: attraverso le figure degli arcani possiamo vedere riflessi aspetti della nostra vita.

Come creatrice di Volti di Luna, un luogo di fotografia terapeutica per il corpo e la mente, sognavo da tempo di fare un prodotto tangibile per le Dee e grazie Elena Aziani, che con entusiasmo ha portato da noi questa idee di fare dei Tarocchi personalizzati, ora è possibile.

Qui entrate in gioco voi, con la vostra forza divina e femminile.

Queste 22 carte, che rappresenteranno gli arcani maggiori, avranno come riferimento una foto di

fine-art con sopra una Dea per carta.

Ebbene sì 22 Dee finiranno nel mazzo fisico, tangibile, che verrà prodotto nell'immediato futuro.

La fotografia Fine-Art per Irina, esplora l'oscurità e la luce nelle persone e cerca di farne un giusto bilanciamento. Come i tarocchi la fotografia di Fine-Art ha la capacità di manifestare ciò che è invisibile, ciò che ci portiamo dentro, le paure, le sfide e le domande, ma anche le risposte e l’energia di cui abbiamo bisogno.

Sebbene le immagini provengano da un luogo di esplorazione personale, l'obiettivo nel creare non è solo soddisfare se stessa; il suo più grande desiderio è mostrare agli altri una parte di sé. L'arte è uno specchio per il creatore e per l'osservatore.

Iscrivimi al progetto

Compilando questo form ti assicuri un posto nel progetto i TAROCCHI DI VOLTI DI LUNA.

Error, name is a required field.
Error, please enter a valid email address.

Domande e risposte

Come funziona

Domande costo e tempi

Prima parte

Quanto costa?

Come mi iscrivo, come funziona e cosa mi devo aspettare?

Il costo è di 420 euro, comprende:

- Questionario e lettura di questo, nonché la visione artistica su misura della tua persona e del tarocco che Elena ti assegnerà in base alle risposte

- Piccola lettura del tarocco e incontro con Elena online/presenza

- Piccolo incontro online/persona con Irina che ti racconterà cosa andrai a fare nella giornata di shooting, così che tu possa prepararti al meglio.

- Shooting di 2 ore massimo, trucco e parrucco per valorizzare questa giornata con Aurora Aziani. In questa fase scatteremo diversi scenari che andranno a creare una unica foto come quelle d'esempio che vedi in questa pagina.

- Compilando il form qui sopra riceverai tutte le informazioni riguardo alla partecipazione al progetto, il link di pagamento e un contratto. Quando questo primo passo sarà svolto, riceverai un questionario da compilare. Grazie a questa fase in collaborazione con Irina e Elena ti verrà assegnato un tarocco (esempio: la temperanza).

- In questa fase Irina si occuperà del processo creativo e della visione per la tua personalissima opera di fine-art, con il supporto di Elena.

- Avrai un incontro fisico/online con Elena dove ti racconterà del tuo tarocco e te ne farà una breve lettura

Seconda parte

Diritti/copyright e missione

Cosa succederà allo shooting? e dopo di questo?

Diritti e copyright?

- Giorno dello shooting faremo diversi scatti (aspettati cose pazze: tipo essere immersa nell’acqua) che andranno a comporre una foto unica.

Qui anche grazie all’aiuto di Aurora Aziani, che ti farà trucco e parrucco, cercheremo di emanare il tarocco che è in te.

- Dopo varie ore di editing, la tua opera sarà pronta. Verrà stampata su carta fine-art e consegnata a te.

- Dopo la conclusione di questo ciclo di scatti io e Elena sceglieremo in modo del tutto empatico le figure che ci parlano di più e decideremo chi inserire nel mazzo.

- Chiunque parteciperà al progetto indipendentemente dal finire o meno nel mazzo, riceverà uno sconto del 25% per l'acquisto del mazzo stesso, chi infine sarà nel mazzo di tarocchi riceverà comunque la sua carta, come regalo per aver prestato la sua persona a questo progetto.

I Clienti acconsentono che la Fotografa abbia la totale proprietà delle suddette immagini, includendo l’intero copyright, e possa usarle per qualsiasi scopo legato alla mission del suo business. Questi usi includono, ma non si limitano a stampe, materiale di marketing online e fisico, pubblicazioni etc. I clienti sono a conoscenza che la loro partecipazione è volontaria e che non riceveranno alcun compenso per l’uso delle suddette fotografie. La licenza include usi che risultino in guadagni economici, che includono ma non si limitano al mazzo di TAROCCHI DI VOLTI DI LUNA, stampe editoriali, pubblicità online e non, e mostre.

error: Content is protected !!