Perché regalarsi delle foto professionali con il proprio cane

Dicembre 2, 2020

Regalare o regalarsi una sessione fotografica DOG DAYS con l’amico a 4 zampe è un regalo originale e unico dedicato a questo legame. Ci sono diversi motivi per regalare questo buono: Uno di questi è la promozione imperdibile che sarà attiva per prenotazioni entro e non oltre il 31 gennaio 2021. Date un’occhio alla promozione e vedete se fa al caso vostro.

I nostri migliori amici non sono logevi

Un altro motivo per regalarsi una sessione fotografica con il proprio cane o animale d’affetto è una ragione spiacevole, ma vera: I nostri amici non sono longevi e purtroppo il loro tempo insieme a noi è limitato. Avere un loro ritratto da soli o insieme a noi, ben fatto, catturato da qualcuno che si interessi al vostro legame e alle vostre curiosità è ben diverso di una foto scattata con il cellulare. Un ritratto fatto professionalmente ha la caratteristica di creare un ricordo vivo per sempre.

Personalmente Loki è il mio secondo cane, il primo Willy ci lasciò dopo ben 17 anni. Di lui ho molte foto qua e là, ma niente che cattura la sua vera simpatia, la sua mania per il gioco nascondino, l’amore e l’empatia che aveva per me.

Tanto per farvi un esempio di quello di cui sto parlando vedete qui sotto delle foto di Loki, una quella a sinistra fatta al cellulare, l’altra quella a destra invece fatta professionalmente. La seconda mi ricorda di più di lui, il suo sguardo da pino come dico sempre.

Avere la famiglia riunita

Approfittare di questa promozione non solo vi lascerà con il ricordo del vostro cane, ma anche della vostra famiglia riunita. Avrete finalmente la possibilità di avere foto di voi tutti insieme, di catturare la naturalezza del vostro legame. Certo il fuoco sarà sul vostro animale da compagnia, ma il fatto è che forse per la prima volta sarete tutti insieme dentro questa foto, questo ricordo.

Catturare momenti speciali

Ogni cane e ogni padrone hanno la loro particolarità. Avrete la possibilità di riflettere su queste cose e far si che la vostra sessione fotografica sia la più particolare che esista. Ad esempio diciamo che amiate la lettura e che il vostro cane di contro ami tenervi compagnia o al caldo mentre leggete. Oppure amate fare escursioni insieme al vostro cane e sarebbe bello usufruire del buono per creare una sessione fotografica in passeggiata.

Dedicargli del tempo

Infine un ultimo motivo per regalarti o regalare questa buono per una sessione fotografica con il migliore amico peloso è dedicargli tempo. In questo 2020 sciagurato loro ci hanno dedicato il loro, ci hanno coccolato e introdotto a questa vita lenta e casalinga. Loro ci dedicano sempre il loro, siamo il loro punto di riferimento e fare una sessione fotografica con me non solo crea ricordi , ma crea del tempo di qualità che passerete insieme.

CONDIVIDI
COMMENTI
APRI
AGGIUNGI UN COMMENTO

error: Content is protected !!