sessione_fotografica_coppie_legamiconunabbraccio_fotografo_milano_abbiategrasso_

Oh Cielo!! Ci siamo!

Premessa sul vestiario

don't panic

Assicurati che

abbia senso

Pensa alle condizioni e ai luoghi in cui andremo e pianifica al meglio. Se stiamo per fare un'escursione in montagna, porta scarpe con una buona presa per le caviglie. Se stiamo fotografando su una spiaggia sabbiosa, sembrerebbe strano se indossi scarpe (ps. i tacchi sono quasi sempre una cattiva idea nella maggior parte degli scenari, a meno che tu non sia incredibilmente brava a camminarci dentro haha). Se fuori fa un freddo gelido, porta molti strati e vestiti caldi con calze e stivali di lana. Se farà caldo, porta vestiti che possano respirare di più in modo da non avere macchie di sudore nelle foto. Sii il più comodo possibile!

QUi trovi alcune

linee guida

se ti senti persa/O

Patterns-Fantasie

Evita grafiche grandi, confuse e folli. Più piccolo o più sottile, meglio è! Se il motivo è troppo forte, distrarrà dai tuoi volti. Le flanelle sono sempre un si nel mio stile (probabilmente perché il mio compagno ne indossa una ogni giorno)! Di solito cerco di evitare di accoppiare troppi motivi insieme perché, hai indovinato, rende le foto un po' frenetiche e distrae dai volti e dalla posizione. Inoltre, assicurati di stirare i tuoi vestiti prima, in modo che non ci siano grinze enormi che distraggono dai tuoi volti!

Step 01

Oggetti di scena

Quando penso agli "oggetti di scena", la mia mente fa scorrere tutte le foto di Pinterest. Gli oggetti di scena non devono essere scadenti! Potrebbero essere una pizza picnic, una moto, i tuoi gatti (se hai un cane e non lo porti mi arrabbio), coperte, un camion / macchina, un falò, un bouquet, un paddle board, cappelli, collane della nonna ecc. Se hai oggetti di scena che vuoi incorporare, fammelo sapere e possiamo assicurarci di incorporarli in un modo non banale!

Step 02

Sessione casalinga

Vale tutto quanto detto sopra, ma per le sessioni casalinghe dico che più pelle è visibile, meglio è! No, questo non significa che devi essere nudo al limite, sto solo dicendo che le foto appariranno molto più comode e intime rispetto a quando ti trovi in ​​molti strati pesanti! Perché siamo reali, la maggior parte di noi va in giro senza pantaloni comunque. Consiglio di portare opzioni di canottiere, pantaloncini, maglioni e jeans da abbinare! Tutto ciò che mostrerà un po' di pelle è perfetto!

Regole di

base!

Step 03

Colori e materiali

Tutto ciò che può mostrare movimento o catturare il vento è un sì. Amo incorporare movimento nelle mie foto in ogni modo possibile poiché aggiunge energia alle immagini. Più il materiale è rigido, meno sarete in grado di muovervi, insomma non sarà molto comodo!

I materiali che preferisco sono quelli naturali: Cotone, lino, lana e seta ecc... Insomma quei capi che toccandoli trasmettono delle sensazioni piacevoli d'amore.

In genere consiglio alle persone di scegliere colori neutri, i toni della terra e metallizzati mentre i colori molto accesi se non fluo sono vietati.

Questo non significa solo creme, marroni e grigi. Ci sono neutri per ogni singolo colore! Invece di verde pisello, scegli un morbido verde bosco. Invece del rosso, vai con un profondo marrone. Invece del giallo, scegli un giallo senape e così via. Scegliete colori complementari con il colore della vostra pelle.

Complementari o uguali fra di voi?

Complementari per sempre! Quando le persone si vestono uguali con gli stessi colori finiscono con il diventare un tutt'uno come un grande blob.

Alcuni esempi qui sopra:

Gli outfit sono stati scelti in base all'ambiente in cui fotografavo e ai colori dei soggetti. Così che tutto si completasse senza che niente fosse di troppo

Tips & tricks
trucchi e consigli

trucchi e consigli
trucchi e consigli
trucchi e consigli


trucchi e consigli

trucchi e consigli
trucchi e consigli

fotografie_di_coppia_fotograsfo_milano_irinavendemiati

01.

Al meglio, ma sempre te stessa

Molte persone mi chiedono se si deve farsi i capelli e il trucco da un professionista. La mia risposta è sempre: "Qualunque cosa ti farà sentire meglio, fallo". Se vuoi che i tuoi capelli e il trucco siano al meglio, ma sempre coerente con te stessa, allora fallo! Perché la cosa più importante è che ti senti sempre sicura come Beyoncé.

02.

Il mio extra

Se vuoi essere al meglio e sai anche truccarti e parruccarti da sola, ma hai i figli che girano per casa, allora ti consiglio di approfittare dell'extra che offro così da non arrivare stressata alla nostra sessione. Io nel mio studio mi appoggio a Aurora la mia makeup-artist e anche acconciatrice, lei saprà tirare fuori il meglio di te mantenendo il tuo look naturale. Il costo aggiuntivo è di 60 euro.

03.

i Capelli

Assicurati di avere il taglio di capelli che preferisci, ma non fare questo il giorno prima del nostro incontro.
Pianifica in anticipo anche il ritocco della tua tinta se è necessario.

Vi aspettiamo la mattina del vostro servizio fotografico con capelli puliti e asciugati. Porta qualche elastico o forcina in più così da cambiare acconciatura in corsa.

04.

La pelle

Le mani hanno bisogno di un’occhio di riguardo. Assicurati di aver fatto una bella manicure, proprio come ti piace e soprattutto di avere le mani super idratate. Anche la pelle del tuo corpo deve essere ben idratata, inizia una settimana prima ad applicare costantemente la tua crema preferita. Ricordati di fare anche uno scrub o quello che ti è più famigliare, per rendere la tua pelle visibilmente luminosa e soffice. Non fare questo la sera prima di venire. Depilati le gambe, se la cosa ti fa sentire a disagio, perché con tutta probabilità qualche pezzo di pelle si vedrà! Infine IDRATATI IDRATATI IDRATATI!

conisgli

Se hai altre domande, non esitare a farmelo sapere! Se sei ancora indecisa su cosa indossare, sentiti libera di scattarmi una foto o due di quello che stai pensando, oppure possiamo creare una piccola bacheca Pinterest insieme! Ma nel complesso, indossa solo ciò che ti piace. Un paio di Vans che hai da otto anni? Grande. Un maglione che hai indossato praticamente per un mese di fila? Eccezionale. Un cappello che sai che tua madre odia? Perfetto. Ti prometto che le foto risulteranno fantastiche.

e' tutto ragazzi!

Fatemi sapere se avete altre domande

error: Content is protected !!